Gli esplode il pene durante il sesso, risarcito

di Valentina Commenta

Gli esplode il pene durante il sesso. No, non stiamo scherzando. Ed onestamente nemmeno possiamo dirvi che sia accaduto eccessivamente lontano da noi, perchè il malaugurato a cui è capitata questa disavventura risiede in Italia. Metteremo da parte i dati sensibili, ma vi racconteremo la sua storia, con tanto di risarcimento finale.

In questo caso, come successo talvolta anche per dei seni gonfiati dalla chirurgia estetica, è la voglia di modificare il proprio corpo ad aver creato il danno, correlata in parte a quella che sembra essere stata una leggerezza sia del medico che del paziente. Non entreremo ovviamente nel dettaglio della querelle legale se non per dirvi che l’uomo per il danno subito ha ritirato la querela e ricevuto un indennizzo di 8mila euro. L’uomo protagonista di questa storia si è sottoposto ad un intervento di allungamento del pene attraverso delle infiltrazioni di acido ialuronico. Tutto sembrava essere andato perfettamente bene, almeno fino a quando,  durante un rapporto sessuale l’uomo ha sentito un rumore di tipo sordo, particolare, provenire proprio dal suo corpo. In pratica il suo membro era esploso…avete presente come accade per la rottura del pene? Ecco più o meno in quel modo da ciò che si intuisce. Un problema certo risolvibile, ma corredato da 40 giorni di prognosi, senza contare l’umiliazione provata.

Immaginate di trovarvi nella sua stessa situazione, a letto con la propria partner e bum,  sul più bello, uno strano rumore ed un dolore lancinante nelle zone basse. Avvenimenti come questi rischiano di segnare a lungo anche psicologicamente una persona, non solo sul piano fisico. Ad ogni modo,  causa legale ritirata a parte, si tratta di un caso praticamente unico nella storia della chirurgia estetica, tanto da aver trasformato l’incidente in un caso di studio del settore. Possiamo darvi un consiglio spassionato? Se sapete utilizzarlo bene, le dimensioni alla fine, non contano davvero: pensateci bene prima di sottoporvi a questo tipo di operazione.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>