Sesso al primo appuntamento: solo se paga tutto lui

Cosa bisogna fare per convincere una donna a concedersi già durante il primo appuntamento? E’ sufficiente avere un buon carisma? E’ bene avvalersi di una conversazione avvincente e interessante? E’ necessario essere galanti aprendo la porta alla propria lei e ricordarsi di versarle da bere? Secondo una ricerca condotta a San Valentino basterebbe mettere mano al portafoglio

Secondo una ricerca condotta da numerosi siti web e rilanciata qualche anno fa con risultati meno precisi, una delle variabili che convincerebbero una donna a concedersi sarebbe la cifra spesa durante l’appuntamento, un baratto che da molti uomini viene giudicato più che equo.

Secondo la ricerca, le donne potrebbero essere pronte a concedersi a fronte di una spesa minima di 200 euro e massima di 250, una cifra che dovrà essere versata tutta durante il primo appuntamento e che potrà essere investita durante la cena romantica, l’offerta di un dono e di un romantico o sexy dopocena, magari consumato in un lounge bar in della città.

Le donne intervistate non confermano né smentiscono e noi, curiose, vogliamo inoltrare la domanda anche a voi lettori: sesso al primo appuntamento e denaro sono in relazione?

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: