San Valentino, regalate l’usufrutto del vostro pene

di Valentina Commenta

San Valentino? Regalatele l’usufrutto del vostro pene. Insomma, è quasi certo che in una festa del genere se saprete giocare bene le vostre carte il sesso è assicurato. Ma quale regalo più “romantico” e divertente tra i tanti se non donare l’utilizzo della vostra parte più preziosa oltre al vostro cuore che si spera abbiate già donato alla vostra compagna?


Lo ammettiamo, l’idea ci è venuta dopo aver rivisto all’opera Pricasso, l’uomo che disegna con il pene. In fin dei conti si dice sempre che ci si dona completamente alla persona amata… perchè non rendere palese il dono? Le donne e gli uomini devono essere festeggiati ogni giorno come in questa ricorrenza. Deve esserci uno scambio di rispetto ed affetto continuo. Ma nel caso si voglia festeggiare, che male fa divertirsi un po’ e mettere sul piatto qualcosa che possa lasciare di stucco? Vi diciamo questo perchè non dovete pensare erroneamente che l’offerta avvenga tranquillamente lanciata senza cura. Vogliamo fare le cose in grande. Quindi vi consigliamo di recuperare una bella carta pergamena e una penna in grado di scrivere sulla stessa.

Pensate bene a come comporre la frase: non vi state giocando solo una notte di sesso, ma state tentando di farla ridere e contemporaneamente farla innamorare ancora di più di voi se è possibile. In fin dei conti si sa che tra le tante cose, le donne amano anche gli uomini che le fanno ridere: quindi preparate a metà un testo ironico e riempitelo d’amore. Lo sforzo verrà apprezzato sicuramente.

Photo Credit | Thinkstock

 

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>