Scambi di coppia, perversione, curiosità o fatalità?

Scambisti

Vi è mai capitato che il vostro o la vostra partner vi abbia proposto uno scambio di coppia? Essere scambisti non vuol dire proprio fare sesso di gruppo, ma essere d’accordo con la propria metà nel fare sesso con un’altra persona, il più delle volte, appunto, ci si scambiano i rispettivi partner con altre coppie.

Perchè si arriva a questo? Per curiosità? Noia? Il più delle volte è semplicemente una questione di curiosità e trasgressione, altre sicuramente per noia del rapporto a due. Attenzione alla gelosia e nel convincersi che sconvolgere alcune abitudini aiuti a rafforzare il rapporto, spesso si tende solo a illudersi che il tempo cambi una situazione già finita.

Se volete fare scambi di coppia, fatelo solo se siete convinti e sicuri di farlo e state attenti con le persone con cui andate e prendete le dovute precauzioni. Soprattutto devono essere azioni prese e fatte con coscienza e rispetto reciproco. Ma se scatta la gelosia? Attenzione, perchè conoscere e condividere il sesso con altre persone potrebbe risultare fatale e distruggere definitivamente un rapporto. Per le coppie più libere invece, non ci sono problemi o timori o gelosie di alcun genere. Mettere alla prova la propria curiosità deve avere però solide basi di apertura mentale. Evitate di ritrovarvi in un contesto complicato e difficile da gestire.

Non mettete alla prova i vostri sentimenti facendo scambi di coppia, non è la cosa migliore da fare. In un’ottica giusta, dovete porvi l’idea di fare questa cosa come un divertimento, un diversivo e niente di più. Nessuno vi obbliga a farlo sempre no? E in realtà potrebbe essere un optional da concedersi ogni tanto. Alcuni voyeristi amano anche vedere il partner godere con un’altra persona, per loro è un senso di appagamento visto in un’altra ottica.

Nei Club Privè potete trovare persone interessate alla vostra proposta, dato che sono locali mirati a una clientela con particolari tendenze sessuali e erotiche. Il sesso e l’erotismo si può vivere in tutta libertà, senza però fare del male a noi stessi e a chi ci circonda.

Condividi l'articolo: