Scambio di coppia: come trovare quella giusta…

Siete una coppia e, dopo tanti anni di relazione stabile e sicura, avete deciso di intraprendere un’avventura un po’ diversa dal solito. Siete innamorati ma tra voi il sesso non è più come prima, troppo spesso avete immaginato il vostro, o la vostra, partner con qualcun altro e avete provato un forte eccitamento. Ne avete parlato insieme e, dopo vari ripensamenti, avete deciso di mettervi alla ricerca di un’altra coppia che, come voi, senta la stesse emozioni e sia alla ricerca di piaceri forti e nuovi. Il mondo degli scambisti non vi appartiene poi così tanto, e i vostri primi passi in questa direzione sono ancora molto incerti… Come agire? Come scegliere la coppia perfetta?

Se è la vostra prima volta nel mondo dello scambismo sappiate che la ricerca di una coppia compatibile potrebbe davvero risultare lenta e snervante. Potreste incontrare molti uomini e molte donne, ma tanti di loro non piaceranno a uno di voi o forse non piaceranno a entrambi; l’importante è che non cadiate nell’errore di scegliere un partner solo per fare un piacere al vostro compagno, per riuscire lo scambio deve essere assolutamente adatto a soddisfare entrambi i coniugi.

Cercare una coppia è quasi come cercare un partner: il segreto è non cercare l’opportunità con affanno. Muovetevi in rete, cercate tra gli annunci personali dei quotidiani più conosciuti della vostra città e iniziate a rispondere agli annunci che vi sembrano più interessanti. Se preferite l’incontro on line scegliete un sito web dedicato allo scambismo (il web non è pieno) e create un vostro profilo di coppia parlando di voi e stimolando la condivisione in chi vi legge: siate voi stessi e parlate apertamente con chi vi dovrà scegliere. Dedicate lo stesso spazio a ognuno di voi: siete una coppia e, al tempo stesso, avrete di fronte due partner, non uno. Passate del tempo on line per trovare la coppia che più vi affascina e parlate, parlate, parlate, parlate: on line, a voce sul telefonino, scambiate messaggi, e-mail, intrattenete i vostri nuovi amici con simpatia e, solo se realmente colpiti, scegliete poi un giorno per incontrarvi dal vivo.

Quando deciderete di vedervi, bevete insieme un caffé, fate insieme un happy hour, una cena, un pranzo; scegliete voi l’occasione adatta e, durante l’incontro, non perdete il contatto con il vostro corpo. Gli odori, le voci, la fisicità, i modi di fare: l’attrazione è fatale ma spontanea e non si costruisce. Non concludete mai al primo appuntamento, a meno che la passione non vi guidi verso la camera da letto. Siate egoisti nell’ascoltare voi e il vostro corpo ma pensate anche al partner: uno scambio errato, o uno scambio perfetto ma affrettato, può portare la vostra relazione verso un punto che difficilmente potrà essere risolto. Ascoltatevi, ascoltate chi vi sta accanto e, soprattutto, prestate attenzione alla coppia che state scegliendo. Vi piacete e l’attrazione scorre tra silenzi e parole scambiate durante la cena? Divertitevi e godetevi il piacere moltiplicato. Per quattro.  

[Photo Credits dinahproject]

Condividi l'articolo: