SaSi, il sex toy intelligente

di Redazione Commenta


Abbiamo parlato più volte di Sex Toys, e di come questi si siano evoluti, per forma, dimensione e colore. Ebbene, da oggi le nostre fantasie erotiche hanno un nuovo e sorprendente alleato. Il suo nome è Sasi, ed è uno stimolatore femminile prodotto dalla società britannica JeJoue. Il nostro giocattolo ha una linea davvero elegante e alla moda, ma soprattutto ha una nuova e innovativa caratteristica: a differenza di altri sex toys, Sasi è dotato di una memoria intelligente. Grazie a una tecnologia intuituiva, SaSi è in grado di imparare cosa ci piace, e di conseguenza ricordarlo per “gli usi futuri”. Incredibile, non è vero? Il cuore di Sasi è costituito da una piccola sfera vibrante ricoperta da una pellicola di morbido silicone, che compie movimenti ondulatori per il nostro piacere. Ma vediamo più nei dettagli come funziona.

SaSi è caratterizzato da un’estrema semplicità d’uso. La sfera ha cinque movimenti pre-impostati da selezionare facilmente grazie alla frecce destra/sinistra. Basta scegliere velocità e vibrazione, e il gioco è fatto. Ma attenzione, perché lo stimolatore ha due modalità d’uso, Natural e Learn, che in inglese sta per apprendimento. Se si seleziona Natural, il vibratore fa esattamente ciò per cui lo avete programmato. Però se avete scelto Learn, lui seguirà gradualmente i vostri movimenti, passando da un tipo di massaggio all’altro, facendo sperimentare a tutto il corpo un’intensa sensazione di piacere. SaSi proverà diverse combinazioni. Se un tipo di massaggio non vi risulta particolarmente gradito, passate pure a quello seguente. Se invece il massaggio è assai piacevole, basta premere il pulsante “don’t stop”. SaSì ricorderà le vostre preferenze e le userà per la prossima volta. Proprio come farebbe un amante premuroso.
Amiche di Cooletto, provate solo a rifletterci. Siete appena tornate dal lavoro, avete avuto una giornata snervante e lui è lì, pronto a fare tutto quello che volete, senza chiedere nulla in cambio, al solo scopo di vedervi felici e sorridenti.
A trovarlo un fidanzato così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>