Melissa Satta e Britney Spears, il sesso a modo loro

Sesso vip, a noi. Due casi differenti tra loro, ma venuti alla ribalta nelle stesse ore. Il primo è tutto italiano: Melissa Satta. Per pubblicizzare la sitcom di cui sarà protagonista dal 23 gennaio, Amici@letto, l’ex velina ha confessato le sue abitudini sessuali in una intervista per Vanity Fair.

Definendosi una bomba erotica, Melissa ha ammesso di amare il sesso, di farlo dalle 7 alle 10 volte in una settimana e di non amare i preliminari.

Spostiamoci in terra estera. E con Britney Spears la musica cambia. Davanti a noi, a quanto pare, una sesso-dipendente. A parlare è l’ex bodyguard Fernando Flores che ha in programma la scrittura di un libro shock sulla cantante. Qualche anticipazione:

Britney aveva un grande appetito sessuale e durante i suoi tour è successo di tutto: rapporti a tre, orge, situazioni da far drizzare i capelli. La Spears aveva molti ballerini giovani e attraenti intorno a sé e la cosa la faceva impazzire. Giravano droga e alcool e ho visto qualsiasi tipo di cosa, persino scene di sesso nell’idromassaggio anche con donne.

La mora (italiana) o la bionda (straniera): a voi l’eterna scelta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: