Un San Valentino diverso all’insegna della trasgressione

di Redazione Commenta

Stanchi del solito San Valentino fatto di Baci Perugina e cenette al ristorante del quartiere? Regalatevi una serata all’insegna della trasgressione con i suggerimenti di Cooletto.

Innanzitutto lasciate perdere l’idea del “cinema più pizza” che ormai è davvero fuori moda, mangiate a casa, magari a lume di candela, e cucinate qualcosa di leggero ma stuzzicante e afrodisiaco come l’insalata di ostriche e branzino, ma non dimenticate il dessert! No, ovviamente non stiamo parlando di un dolce, ma di sesso, magari fatto con più fantasia e originalità, vista l’occasione speciale. Perchè allora non cominciare con un bel massaggio sensuale? Niente come un buon massaggio stuzzica i sensi e le vostre mani saranno messaggere di promesse di sfrenata passione. E quando l’atmosfera si riscalda sarete già pronti per un nuovo gioco erotico.

Indecisi su cosa fare per stupire la partner o il partner? Se vi piace l’idea di stappare una bottiglia di Champagne in camera da letto, senza rinunciare alla trasgressione, allora vi consiglio di procurarvi Escape Wet, il nuovo materassino prodotto da Liberator.
Escape wet è un materassino rivestito in pelle ecologica (similpelle) grazie alla quale è particolarmente adatto ai giochi erotici in cui vengono utilizzati olii, piuttosto che creme massaggianti.

La dimensione è di circa 2 metri per 2, e l’imbottitura è chiaramente in poliuretano espanso ad alta densità il che lo rende morbido e traspirante, adattissimo perciò a farsi scivolare addosso non solo lo Champagne, ma ogni genere di liquido (organico e non) senza timore di macchiare piumoni, o peggio moquette.
Carino non è vero? Io me lo porterei anche in campeggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>