Robbie Williams: sesso con le Spice Girls?

di Valentina Commenta

Probabilmente almeno 3/4 della popolazione vorrebbe fare sesso con Robbie Williams. Troviamo quindi comprensibile che, secondo le sue dichiarazioni, almeno 4 delle ex cattive ragazze del pop,abbiano deciso di assaggiare il frutto proibito.

E’ inutile girarci intorno: nonostante i suoi numerosi cambi di look e aspetto Robbie Williams è sempre stato un pezzo fine di uomo in grado di far bagnare donne di tutte le età. E, va sottolineato nuovamente, non stupisce una simile dichiarazione da parte sua. E se sulla storia con Geri Halliwell per quanto breve è risaputo che esita anche una canzone dedicata, di certo il “tirarsi fuori” di Mel B dalla lista di coloro con le quali lui avrebbe avuto anche solo una notte di passione, include incontrovertibilmente Mel C (si sospettava) Emma e Victoria (Beckam). Ed il gossip non si fa gustoso: di più. La fantasia di ogni potenziale voyeur fissato con le celebrità in pratica. Mel B ha specificato:

Robbie si è scusato pubblicamente con me per il casino che ha fatto. Quando ha detto che si era fatto tutte e cinque le Spice Girls. Gli sarebbe piaciuto! Io sono l’unica con cui non è stato. È un mio amico… È stato con le mie amiche, io non voglio seconde scelte.

Robbie, in seguito alla dichiarazione (Sono molto fortunato ad essere stato con i Take That e con quattro Spice Girls su cinque, N.d.R) ha tentato di buttare tutto sullo scherzo e sulla battuta per evitare problemi con i mariti delle donne coinvolte, alcuni di loro legati a lui anche in amicizia. Qualcosa ci fa credere che probabilmente “l’assaggio” c’è davvero stato per tutte le persone interessate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>