Rihanna, nuovo tatuaggio sotto il seno

di Valentina Commenta

Qualche giorno fa, in concomitanza con gli MTV VMAs 2012 l’avevamo vista con una vistosa bendatura sotto il seno. E ci siamo chiesti cosa potesse aver fatto Rihanna per necessitare di un tale bendaggio. Abbiamo subito pensato ad un tatuaggio. E così è stato. La bad girl per eccellenza ce lo ha confermato postando una foto inequivocabile sul sul account twitter, luogo di raccolta di photo più o meno ispirate o sexy per la cantante.

Rihanna non delude mai e riesce a fare anche di un tattoo in commemorazione della propria nonna un’occasione per mettere in mostra le proprie grazie. Lo farà apposta? Chi lo sa. Quel che è certo è che sebbene non a schermo pieno, ancora una volta abbiamo potuto visionare le nudità senza veli della giovane. Siamo ormai abituati ai suoi eccessi tra sex toys e mise decisamente sexy. Il tatuaggio sotto il seno ci mancava, davvero.  Come potete vedere si è fatta imprimere sulla pelle una dea guerriera alata, la cui testa finisce proprio nel solco tra i seni.

Cosa ne pensate, vi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>