Regali fetish: un mazzo di rose in cuoio e pelle

Praticare uno stile di vita fetish e/o sadomaso senza rinunciare a un tocco di romanticismo oggi è possibile grazie agli splendidi bouquet di rose realizzati dall’inglese Rose Leather Company, una bottega artigianale che ha saputo coniugare amore con dominazione.

Realizzate in una vasta gamma di colori, queste rose rappresentano il regalo perfetto per i feticisti, tanto da andare a ruba il giorno di San Valentino. Infatti ce ne sono di tutti i tipi: in stile gotico, in lattice, con filo spinato. Ma il pezzo forte resta la linea Black & Blue, realizzata appositamente per celebrare il carattere unico dei rapporti BDSM.

L’idea di queste rose S/M è della designer Louise Hugill, che aveva notato una sconcertante lacuna nei mercatini presenti alle fiere fetish.

C’erano un sacco di stand di abiti e accessori, ma nessuno di questi sembrava pensato per chi vuole fare un regalo.

A quei tempi Louise viveva a bordo di una casa galleggiante, e organizzava gite turistiche lungo le vie navigabili della Gran Bretagna. Ma contemporaneamente disegnava e progettava la prima rosa in pelle e cuoio della sua collezione.

Oggi la Rose Leather Company è famosa per i suoi bouquet nunziali, i preferiti da molte coppie sadomaso che desiderano convolare a nozze.

Condividi l'articolo: