Il regalo di Natale perfetto per la fidanzata feticista

di Cristiana 1

Natale è alle porte, e anche per quest’anno è arrivato il momento di far compere. Ma come scegliere il regalo giusto se la vostra fidanzata è una viziosa amante del latex?
Per voi, amici feticisti, ecco una lista di dodici lucidi e morbidi oggetti del desiderio per autentici estimatori del PVC.

1: Borsetta da sera in latex, con tracolla regolabile e zip esterna. Disponibile nei colori nero, rosso, rosa e blu. Da Latexa.

2: Corsetto in lattice con alamari e zip centrale. Da Simone O.

3: Paddle per sculacciata in pelle nera con la scritta PIG (porco) in caratteri rosa shocking.

4: “Fetish: Fashion, Sex and Power“. Libro illustrato di Valerie Steele.

5: Sexy decolleté. Un classico in pelle nera.

6: Un altro classico, ancora più entusiasmante: il vibratore Lady Finger .

7: Uniforme in lattice rosso fuoco e dettagli in gomma colore nero. Calze e frustino non fanno parte del completo.

8: Catmask, maschera BDSM bicolore rosso/nera.

9: WarmUp, olio per massaggio ad effetto termico. Aromi disponibili, fragola o ciliegia.

10: Uniforme da infermiera sexy. In PVC, con zip centrale e cappuccio intonato. Maliziosa e inquietante quel tanto che basta. Ma fate attenzione perché al posto di curare il paziente, c’è il rischio che, per l’eccitazione, gli venga un infarto.

11: Sexy clip per capezzoli a forma di cuore. Di colore rosso, con nappine nere a contrasto. Piacerebbero molto anche a Dita Von Teese.

12: L’ultimo numero di Skin Two, rivista cult dell’universo fetish e BDSM. Con notizie, foto, recensioni, gli eventi più esclusivi e le ultime tendenze sulla moda fetish. Il trionfo della gomma, del latex, del PVC e del cuoio. In lingua inglese, si può ordinare a questo link.

Cari amici vi è piaciuta la nostra wishlist? Se qualche oggettino è sfuggito alla nostra attenzione, oppure avete delle idee per allungare la nostra lista, segnalatelo pure a noi di Cooletto. Ma fate presto, perché Natale si avvicina.

Via | Lust, Love & Latex

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>