Sesso e pubblicità: ai russi piace il latte

Cosa hanno in comune una tazza di latte ed una pratica sessuale come il bukkake? A prima vista proprio niente. Eppure, i creativi di una agenzia pubblicitaria russa hanno pensato bene di costruirci intorno uno spot molto allusivo, proprio per incrementare il consumo di latte del paese. Come? Ve lo diciamo noi di Cooletto. Prima però, spiegiamo nei dettagli cos’è il bukkake.

Il bukkake è una pratica erotica che appartiene alla categoria del “sesso di gruppo“. Bukkake deriva dalla parola giapponese bukkakeru (bagnare) e consiste appunto nell’eiaculare a turno o tutti insieme su una ragazza. Il bukkake si differenzia dalla pratica conosciuta come “collana di perle“, in cui lo sperma va a depositarsi sul collo della partner, perchè nel bukkake è più forte la componente che va ad umiliare la donna, che spesso è inginocchiata.

Ma che c’entra il bukkake con un’innocua pubblicità del latte?

L’allusione al bukkake salta subito agli occhi guardando le foto di Alena Nikiforov, che ha preso delle bellissime modelle, ha fatto indossare loro dei campanacci da mucca, e le ha fotografate proprio mentre litri di latte venivano gettati sui loro volti bellissimi. Il risultato è stato questo che vi presentiamo nella nostra gallery: una serie di scatti molto curiosi, ma dalla forte carica erotica.

Non c’è da stupirsi che in Russia, la vendita dei prodotti lattiero-caseari abbia avuto una forte impennata.

Condividi l'articolo: