Pricasso: l’artista che pittura con il pene

Se la donna artista che usa il suo seno come pennelli, e di cui vi avevamo parlato lo scorso anno, vi aveva letteralmente mandati in visibilio, Pricasso vi farà impazzire. Sì, perché il gioviale 58enne australiano ha trovato un modo davvero incredibile per guadagnarsi da vivere, molto più innovativo e originale rispetto a quei noiosoni dei suoi colleghi pittori…

Tim Patch, è questo il nome del celebre artista, è infatti un pittore che ha scelto di usare un unico pennello per ritrarre i suoi soggetti: quello che ha nelle mutande.

Amante di vernici e tele bianche da colorare, Patch è ormai ospite fisso di manifestazioni, rassegne artistiche ed eventi di interesse ludico e sessuale come l’ultima Sexpo di Cape Town che l’ha visto esibirsi nella sua arte ed intrattenere il pubblico presente in sala con qualche dimostrazione dal vivo, gli stessi live che offre (a chiamata) presso feste private ed eventi locali.

Pricasso ha ormai avviato la sua azienda artistica personale allestendo uno studio all’interno del suo appartamento dove si diletta davanti a tele immacolate che abbellisce bagnando il suo pene, a mo’ di biscotto nel latte caldo, in secchi di colori.

Volete una tela di Pricasso da appendere in camera da letto o in cucina? Contattate il pittore ed armatevi di pazienza perché, come ci tiene a specificare lui stesso sul suo sito web, l’attesa sarà molto lunga, considerando i pochissimi strumenti a disposizione…!

Vi invitiamo a dare un’occhiata al video qui sotto che piacerà sicuramente a tutti gli amanti dell’arte moderna e anche a chi apprezza la pittura in generale: nonostante il metodo utilizzato infatti, il caro vecchio Tim sembra davvero un pittore nato e molto, molto dotato (artisticamente parlando).
Solo una domanda vorremmo fare all’innovativo Pricasso: “Scusi, caro pittore, potremmo sapere che detergente usa per la pulizia dei suoi, ops, del suo pennello?”

Godetevi il video, lettori!

[Photo Credits pricasso.com]

Condividi l'articolo: