Breast painting: il seno che dipinge su tela

Perché usare pennelli quando si può usare il proprio seno per confezionare un’opera d’arte innovativa e assolutamente originale?

Dev’essere stato questo il pensiero dell’artista russa, qui la sua pagina web, che da anni crea dipinti per amici, parenti e clienti usando il suo enorme seno e moltissima tempera.

La notizia, come forse saprete anche voi, non è esattamente fresca di stampa ma noi di Cooletto, che amiamo trasformare le notizie goliardiche in rispettabilissimi suggerimenti erotici, abbiamo pensato di aiutarvi a confezionare il vostro quadro Seno-Artistico da regalare al vostro partner, una curiosa e piccante sorpresa da appendere magari in casa.

Acquistate un po’ di tempera, un foglio di carta A4 (di quelli un po’ spessi e lisci) e… slacciatevi il reggiseno! Preparatevi a creare effetti diversi: tra i più semplici potrete spalmare un po’ di tempera rossa e gialla sul vostro seno (oltre l’aureola) e premete il foglio per ottenere un bel sole rotondo e pieno sul quale potrete poi disegnare dei raggi e scrivere una piccola dedica intingendo il capezzolo sulla tempera con cui poi dovrete scrivere “Sei il mio sole”, ad esempio.

Volete qualcosa di più esplicito e meno romantico? Colorate il vostro seno di rosa e create un nuovo rotondo. Al centro del tondo dovrete disegnare un punto, il vostro capezzolo, intingendo lo stesso di tempera rossa o fucsia. Questo sarà il ritratto di uno dei vostri seni che potrete regalare al vostro lui scrivendo, anche con il vostro rossetto andrà bene, frasi suadenti come “A questa sera, amore”, “Solo per te”, “Mi fai impazzire”, “Dal mio cuore, alle tue labbra”. Insomma, scegliete voi il modo di stupire il vostro lui: l’importante è che il vostro messaggio sia chiaro.

Curiose del Breasts Painting? Date un’occhiata alla pagina dell’artista e date un’occhiata a un suo video all’indirizzo, ecco qui una sua performance. Buona visione!

[Photo Credits drawing-breast.livejournale.com]

Condividi l'articolo: