A San Valentino regala una rosa che vibra

Cari uomini siete stanchi di regalare i soliti cioccolatini per San Valentino? Se lei vi ha fatto capire che questa volta preferirebbe un regalo più piccante, non presentatevi alla porta con il classico mazzo di fiori. Una rosa sarà sufficiente, purché sia una rosa vibrante. Questo è il regalo perfetto che ci presenta il sexy shop online Babeland: una morbida e colorata rosa di silicone che nasconde al suo interno un massaggiatore clitorideo.

Si chiama Rose Vibe, e da lontano sembra proprio una rosa a gambo lungo. Invece si tratta di un comodo e versatile vibratore, da usare per lei ma anche per lui.


Il gambo è realizzato in un silicone molto flessibile, che si piega in ogni posizione per venire incontro a tutte le vostre esigenze. Il bocciolo invece contiene lo stimolatore, che può essere premuto contro il clitoride e le grandi labbra per un intenso piacere, ma che si rivela altrettanto utile anche per aumentare le sensazioni del partner, se fatto scivolare con delicatezza sui testicoli. Perché non è vero che una rosa è solo un fiore. A San Valentino, una rosa è molto di più.

Condividi l'articolo: