Preservativo, nuova moda: dentro nel naso, fuori dalla gola

preservativo naso

E poi si chiedono perché la sifilide e le altre malattie sessualmente trasmissibili in questi ultimi anni hanno subito impennate. Se gli adolescenti invece di utilizzarlo nel corso del coito il preservativo lo usano per giocarci infilandoselo nel naso e tirandoselo fuori dalla gola cosa ci si può aspettare?? Davvero, dove siamo andati a finire?

Non si tratta di voler essere lamentosi a tutti i costi, credeteci: ma a voi sembra normale usare il profilattico in tal modo rischiando tra l’altro di rimanerci nel caso il condom dovesse rimanere bloccato? Viene chiamata “Condom Challenge” ma se al posto del termine inglese per “goldone ” ci infilassero la parola stupidity si sarebbe data una descrizione decisamente più attinente di questa attività.  Eppure sono diversi i video che vedono mettere in pratica tale cretineria. Maschi, femmine: in questo caso, al pari della scarsa considerazione per il sesso sicuro, non vi sono davvero differenze di genere.

Quello che più colpisce non è solo questa sorta di spavalderia preoccupante e pericolosa nella quale i ragazzi si lanciano infilandosi un preservativo lungo le vie respiratorie, ma nel fatto che magari sono gli stessi che al momento dell’atto sessuale, il condom non lo prendono nemmeno in considerazione.  E questo è un comportamento altrettanto pericoloso. Insomma, il preservativo deve essere messo dentro in altri luoghi con ben altro dentro e non essere srotolato per essere infilato nelle narici. Siamo nel 2013 e l’educazione sessuale non è più un tabù. Eppure, le nuove generazioni sembrano essere immuni a qualsiasi comportamento sano che riguardi il sesso e tutto ciò che gli gravita attorno. Questa dei profilattici è senza dubbio l’ultima moda. Una delle peggiori a dire la verità, che fa il paio con la ruleta sexual colombiana. A margine del pezzo troverete il video “capostipite” di questa idiozia. Non provateci a casa, mi raccomando!!

Condividi l'articolo: