I preservativi più strani sono made in Japan

Lo sappiamo, la contraccezione è cosa seria. Ma se il preservativo propone un packaging da ridere, non è detto che sia un male. In Giappone, ad esempio, sono esperti in materia e gli esempi sono numerosi. A partire dai Rilakkuma Condoms, preservativi che si accompagnano a teneri orsetti, o un classico come i condom di Hello Kitty, il felino più celebre del Giappone (e del mondo) che si trova ormai ovunque.

Altro esempio: i Glamourous Butterfly Condoms, della serie “Vola come un farfalla ma pungi come un’ape”, i preservativi di Louis Vuitton per chi vuole essere terribilmente alla moda anche in camera da letto, i Kabuto Menthol Condoms che promettono prestazioni da guerriero al sapore di mentolo.

Le ultime possibilità: i Monkey Love Condoms – simpatiche scimmie sui vostri preservativi – e i Mega Big Boy Condoms prodotti dall’azienda giapponese Okamoto specializzata nel mettere sul pack dei propri preservativi dalla misura large l’immagine di animali ben dotati per natura. In parole povere: se per il modello XL si è preferito un cavallo, per il modello XXL la scelta è ricaduta su un elefante. Rassicurante la cosa, no?

Condividi l'articolo: