Preservativi, tre nuovi brevetti in arrivo dall’azienda Origami

Anche i preservativi si rinnovano: foggia, colore, materiali. E addirittura tre prototipi sarebbero in attesa di brevetto. A capo di questa rivoluzione c’è l’azienda giapponese Origami, già famosa per il preservativo più sottile del mondo. Le previsioni di vendita dei nuovi condom? Alte, altissime: fino a 27 miliardi di unità di vendita e 6 miliardi di dollari di fatturato entro il 2015.

Vediamo allora la nuova serie di preservativi progettati per aumentare il piacere e per migliorare la sicurezza.

Il preservativo maschile ORIGAMI ™ (MAC): il primo preservativo non arrotolato ad entrare nel mercato. Il MAC è stato progettato per essere indossato più velocemente rispetto ai preservativi in lattice arrotolato. Una curiosita: il condom ha una taglia unica e promette di adattarsi al pene di ogni uomo grazie alla sua elasticità.

Preservativo femminile: è stato progettato per essere inserito comodamente da ogni donna come un piccolo dispositivo che poi si estende successivamente a tutta la sua lunghezza durante il rapporto.

Preservativo per rapporti anali: in silicone, è stato progettato per essere indossato più facilmente. Il condom è compatibile con l’anatomia umana interessata ed ha un bordo esterno trasparente che mantiene il preservativo srotolato sul pene.

Condividi l'articolo: