Pregnant Sex famoso: Madison Young

di Valentina 3

Chiamiamolo pregnant sex se vogliamo, ma affrontiamo uno dei tanti tabù spesso propinatici in quanto a sesso e sessualità. E non c’è miglior modo che farlo parlando  una lavoratrice del settore dell’Adult Entertainment statunitense, una delle Kink Girl maggiormente affermate e che per scelte professionali e personali ha continuato a lavorare nel corso di tutta la sua gravidanza: Madison Young.

La caratteristica principale di questa artista è stata la capacità di gestire in completa autonomia la sua carriera  e di averla incoraggiata ad intraprendere le strade ad essa più congeniali, senza paura di essere donna e soprattutto mamma.

Il suo “Pregnant With Desire” può essere considerato davvero una pietra miliare di femminismo e arte. Un mix davvero esplosivo, ottenuto senza dover scendere a compromessi nel settore. Le mamme nude possono essere sensuali ed eccitanti anche in gravidanza.  E la stessa Madison, attraverso il suo sito e la ricerca costante di contatto con il pubblico ha dimostrato che una mamma incinta può darsi piacere come qualsiasi altra donna. E darne altrettanto.

Perché è questo il tabù da abbattere: il sesso in gravidanza esiste, ed è anche bello. Essere incinte non significa rinunciare alla parte più bella e piacevole della vita di coppia. Insomma con la procreazione non si appende un cartello con scritto: “Pregnant? Sorry, no sex”.

Ed è inutile dirlo, quando si è in dolce attesa, anche grazie al maggiore stimolo ormonale del corpo, l’organismo è decisamente più ricettivo, e quindi, di conseguenza, l’orgasmo davvero più potente. Non deve esserci paura nell’affrontare il sesso: va da sé che man mano che la gravidanza procede, si possono prendere alcune precauzioni e scegliere particolari posizioni ed attività che favoriscano il piacere della donna senza stressarne il fisico e senza mettere a rischio la salute del bambino stimolando contrazioni. Quindi se siete incinte ed avete voglia di fare del sesso, poche remore e datevi da fare. Il piacere non deve  attendere. E voi potrete sentirvi donne complete.

Offerte e promozioni

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>