Maddalena Corvaglia: il sesso fa passare la nausea

Si è da poco sposata, è innamorata, in attesa di una bambina e ancora eccitata a dovere. Parliamo dell’ex velina Maddalena Corvaglia, la quale oltre a vivere un periodo pieno di gioia e serenità ha trovato un efficace antidoto alle nausee mattutine al quale, nessuna di noi, probabilmente avrebbe mai pensato: il sesso!

Eh si, la bella signora, sposata con Stef Burns, musicista di Vasco Rossi ha infatti confermato che la gravidanza non l’ha portata affatto all’astensione sessuale, e che al contrario, i rapporti con il marito la hanno aiutata a vincere quei malori tipici della gravidanza che da millenni accompagnano le donne.

Il sesso è stato l’unico antidoto valido per farmi passare le nausee.

La giovane mamma, parlando con Vanity Fair ha anche confermato che con la gravidanza l’intesa sessuale con il marito non si è raffreddata, anzi. In versione “mamma” il suo compagno la troverebbe più eccitante, mentre lei confessa che lo trova più attraente per via della fede al dito che ne sancisce “l’appartenenza” a lei.

Non c’è stato nessun raffreddamento, anzi. Stef in versione mamma, mi trova più eccitante. Mentre io lo trovo molto sexy con la fede al dito nei panni di marito.

Maddalena non si vergogna di ammettere però che ha dovuto scendere a patti con le modificazioni del proprio corpo, tipiche del periodo.

Come la storia di Maddalena insegna, il sesso in gravidanza non deve essere tabù, anzi, almeno fino all’8-9 mese quando il “troppo movimento” potrebbe portare a delle false contrazioni ed a disturbi specifici. Per chi non lo sapesse esiste un vero e proprio kamasutra per la donna incinta, con le posizioni più comode e sicure con le quali intrattenersi. Quindi se siete incinte, non negate del piacere al vostro corpo. Chissà che anche per voi tale “ginnastica” non si trasformi in un rimedio contro le fastidiose nausee!

 

Condividi l'articolo: