Orgasmo: l’erotismo delle parole…

Chi pensava che nel sesso solo in senso del tatto fosse coinvolto si dovrà ricredere perchè in questo articolo vi offriremo numerosi spunti per far raggiungere il massimo piacere al vostro, o alla vostra, partner senza che dobbiate toccare il loro corpo.

L’unico strumento che potrete infatti utilizzare sarà la vostra voce, veicolo di piacere ed erotismo da modulare a vostro piacimento facendo uso delle parole e del tono che il vostro, o la vostra compagna, preferiscono…

Sedetevi all’interno della stessa stanza, abbastanza lontani da non potervi toccare ma abbastanza vicini da potervi vedere e parlare senza dover alzare troppo la voce. Non lasciate troppa luce nella stanza ma fate sì che i vostri corpi vengano solo illuminati da qualche raggio che filtrerà dalla tapparella, dovrete osservarvi in penombra ed essere pronti a non staccarvi gli occhi di dosso.

Iniziate ad osservare in silenzio il vostro compagno, poi fategli dei complimenti sul suo abbigliamento, sulla sua pelle morbida, sul suo viso, le sue labbra. Chiedetegli se ha freddo o se ha caldo e se ha voglia di giocare un po’ con voi, sorridete e aspettate il suo sì.
Una volta che avrete ricevuto il suo consenso iniziate a dirle quanto è morbido il suo seno, quanto è forte il suo petto o larghe le sue spalle e ditegli che vorreste poter posare le mani sul suo corpo. Senza avvicinarvi, descrivete cosa provate al solo contatto della sua pelle e cosa provano la vostra bocca e lingua nel leccare e succhiare le zone che più amate del suo corpo. Utilizzate il linguaggio che il vostro partner preferisce, facendo attenzione a modulare bene la voce, il tono e l’intensità delle parole che pronuncerete saranno la vostra unica chiave d’accesso al suo orgasmo.

Non appena l’atmosfera si sarà riscaldata (dedicate almeno 10-15 minuti) chiedete a lui, o lei, di passare la mano nelle zone di cui prima avete parlato e non appena il suo respiro inizierà a farsi più concitato chiedetegli il permesso di toccarlo e leccarlo nello stesso modo in cui tanto amate eccitarlo e procedete come gli avete appena primesso…

Condividi l'articolo: