Buon appetito al Penis Restaurant!

Se per pranzo avevate deciso di grigliare qualche salsiccia all’aperto e poi, per concedervi un minuto di svago, avete aperto il nostro sito e vi siete fermati a leggere questo articolo vi chiediamo umilmente scusa. Probabilmente vi rovineremo il pranzo o forse metterete semplicemente la salsiccia in frigo e sceglierete di cucinare altre pietanze…

Il fatto è che certe stranezze devono essere raccontate e condivise, e quale momento migliore se non oggi, giorno di festa digiuno dal solito lavoro di tutti i giorni?

Il Penis Restaurant di Pechino non è sicuramente un ristorante come tanti altri né ci si ferma per un veloce spuntino e né si capita lì per caso. Al Penis Restaurant ci si può recare per la curiosità di osservare e gustare cose che gli altri locali non avrebbero mai il coraggio di servire, cioé peni.

Al Penis Restaurant potrete gustare oltre 30 peni, tutti appartenenti al mondo animale (siete sollevati, vero?), che possono diventare anche 40 o 50 se il cliente in questione richiede un trattamento speciale e dispone di molti quattrini. Nel menu del Penis potrete assaggiare il pene di bue, tagliato, arrotolato e servito come una piccola stella; il pene di pecora servito su uno spiedino e cosparso di formaggio e maionese; il pene canino, per consistenza e gusto molto simile al calamaro (voci di corridoio); e un enorme pene d’asino, servito su un letto di lattuga.

Ma chi sono i coraggiosi clienti del Penis? Se pensate che gli unici ad affollare i tavoli del locale siano i maschietti vi sbagliate di grosso perché anche le donne, giovani e meno giovani, amano gustare queste bizzarre pietanze. E a sentire i numerosi avventori, i benefici sarebbero davvero molti: le donne parlano di pelle più luminosa, compatta e giovane, mentre gli uomini, dall’animo meno esteta, assicurano un aumento della libido e un rinvigorimento di tutto il corpo, pene (ehm) compreso.

[Photo Credits wonderstube.com]

Condividi l'articolo: