The Penis Museum: vota il pene più bello

PeneConsideratelo un po’ un concorso di bellezza genitale se volete, ma vincere il titolo di “World’s Favourite Penis” (“Il pene migliore del mondo”) dev’essere davvero una bella soddisfazione pensando che per il primo premio sono in palio ben 2.500 dollari senza contare l’enorme valore simbolico della vittoria…

The Penis Museum, tradotto il “Museo del Pene”, non si può propriamente considerare un semplice museo perché ad arricchire lo stanze virtuali del sito ci sono soprattutto le foto dei partecipanti che, scegliendo di inserire la propria foto on line (senza che vengano forniti scatti che possano renderne riconoscibile il proprietario) decidono di mettersi alla mercé del visitatore e di venire votati con più o meno stelline di gradimento (l’adone viene premiato con 7 stelline).

Ma come funziona l’elezione del pene più bello? I concorrenti, dopo aver pagato una quota di abbonamento per prendere visione degli altri, ehm, partecipanti, scelgono i loro scatti più belli e si candidano alla gara che ha durata annuale. Entro fine dicembre ogni partecipanti avrà dovuto inserire la propria foto e prima ci si candida e meglio è perché ogni edizione avrà validità annuale, una scadenza che suggerisce di presentarsi a inizio anno, in modo da guadagnare più voti durante tutti i dodici mesi.

Un consiglio dalla Giuria? Inserite uno scatto a riposo e uno “sotto sforzo” per far notare al pubblico votante la prestanza del vostro lui.

Se volete partecipare presentate la vostra candidatura, anzi, quella del vostro “amico” sul sito web www.thepenismuseum.com e in bocca al lupo!

[Photo credits zgeek.com]

Condividi l'articolo: