Nuovi trend erotici: pellicce e piume per vagina

Il Vajazzling, il trend dei brillanti vaginali applicati con una colla speciale su una pube super depilato, è ormai out. Il 2012 è l’anno del Foxy Bikini e del Carnival Bikini, due tendenze che si preoccupano di abbellire le parti intime femminili con pellicce e piume. Vere.

La moda è stata lanciata da Cindy Barshop che ha proposto per quest’anno una tendenza che farà gridare allo scandalo milioni di animalisti (e con ragione!). Per entrambe le decorazioni per vagine, la Barshop propone infatti materiali veri (non esistono proposte sintentiche) di qualità pregiata e di difficile riperimento, una scelta estetica che, oltre ad essere pienamente discutibile, pare essere anche molto costosa.

Ma come funzionano le decorazioni animal per vagine? Facendo qualche ricerca on line pare che il procedimento sia lo stesso e che le piume e le pellicce vengano applicate con la colla, un filo di adesivo da stendere su una piccola parte della vagina glabra e subito pronta per essere sfoggiata davanti a un uomo curioso.

Quale sarà l’effetto finale dell’applicazione? Il risultato della Foxy Bikini è un effetto coprente e morbido che sicuramente risulterebbe più gradevole se realizzato con una pelliccia ecologica. Per la Carnival Bikini l’effetto invece è ancora diverso: le piume vengono infatti applicate a ciuffetti, a gruppi di tre o quattro, e attaccate alla pelle nuda con poca colla trasparente. Interessante anche lo spot della Carnival Bikini che ricorda, con una strizzatina d’occhio, che le piume non donano solo agli uccelli ma anche alla passere…

Avreste mai il coraggio di applicare una decorazione così curiosa alla vostra vagina? Chi l’ha provata ammette di aver incantato il proprio partner con questo colorato piumaggio mentre, le animaliste convinte, dichiarano di non voler acquistare una decorazione così bizzarra e dannosa al popolo animale. Se le pellicce e il folto piumaggio fossero di materiale sintetico magari…

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: