Bellissime modelle e natura incontaminata nel Calendario Pirelli 2009

di Redazione Commenta


Ogni anno torna puntuale il Calendario Pirelli. Ma questa volta la bellezza delle modelle immortalate negli scatti realizzati dal fotografo statunitense Peter Beard non è la sola protagonista dell’edizione 2009. Accanto al fascino indiscusso delle sette modelle dell’edizione 2009 (tra cui l’italiana Mariacarla Boscono al suo terzo calendario Pirelli) troneggia il fascino della natura. Ambientato in Africa, precisamente in Botswana, l’obiettivo è puntato in un angolo di natura incontaminata che l’uomo ha il dovere di salvare.
Il Calendario Pirelli 2009 è stato presentato ieri in anteprima a Berlino.
«E’ il miglior calendario che abbia mai visto», ha spiegato in conferenza stampa il presidente di Pirelli, Marco Tronchetti Provera. Un calendario che è già oggetto di culto, per la bellezza delle sue modelle, ma soprattutto per il messaggio di rispetto verso la natura in esso contenuto.
Dopo il salto, c’è la gallery del Calendario 2009.

[photo courtesy of Tiscali Spettacoli]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>