Un fiocco lattice per aiutare il Giappone

Singolare iniziativa dello stilista fetish Atsuko Kudo per raccogliere fondi per il Giappone, dopo il terremoto e lo tsunami che hanno devastato il paese. L’atelier del celebre designer ha realizzato un fiocco per capelli in latex con i colori della bandiera giapponese. Disponibile in due formati diversi (cinque sterline il modello piccolo, dieci sterline quello grande), Atsuko Kudo donerà il 100% sul prezzo di vendita alla Croce Rossa giapponese.

Il nome di Atsuko Kudo è salito improvvisamente alla ribalta dopo che Lady Gaga ha indossato uno dei suoi abiti in lattice rosso Royal Variety Performance del 2009. Ma oggi la moda fetish torna sotto i riflettori per sostenere una buona causa, e non per la bizzarria dei modelli e delle collezioni presentate.

Tutti gli sbiti disegnati da Atsuko Kudo sono realizzati esclusivamente in latex e gomma, e sono disponibili in un’ampia varietà di capi. Non solo abiti da donna, ma anche accessori BDSM come collari e catsuits, a cui si aggiunge il prezioso fiocco “Japan Hair Bow” che potete acquistare anche on line sul sito dello stilista.

Cliccate qui per ordinare il vostro fiocco.

Condividi l'articolo: