Arriva Fetishman, il supereroe col mantello di lattice

Fetishman è un fumetto inglese a carattere umoristico che racconta le avventure di un supereroe vestito di lattice e gomma nel mondo della sessualità alternativa. Disegnato da Geof, il comic non contiene immagini esplicite (al contrario di molti fumetti a tema fetish o BDSM) e al sesso nudo e crudo preferisce la battuta pungente. I suoi estimatori ne parlano come un cocktail inquietante di di dolcezza e brutalità, perché alcune vignette risultano comunque abbastanza forti.

Infatti Fetishman tocca una vasta gamma di temi, non solo il BDSM, in una cornice che mescola feticismo e lotta al crimine, come farebbe un vero supereroe. E i nemici di Fetishman sono soprattutto le suore, il furry fandom, la censura, i butt plug (evidentemente poco apprezzati dallo stesso Geof), la mentalità vittoriana di molti inglesi, la fantascienza che piace tanto ai geek , e naturalmente il tè, bevanda preferita del suo creatore ma qui messa alla berlina come “droga più venduta d’Inghilterra”.

Come ogni supereroe che si rispetti, anche Fetishman tiene segreta la sua identità e nasconde la sua faccia dietro a un cappuccio di lattice. Forte e coraggioso, Fetishman è pronto a rischiare anche la propria incolumità al servizio del mondo fetish. Ma il mondo fetish sarà pronto per lui?

Condividi l'articolo: