Sesso e colori: il caramello aumenta la libido

di Valentina Commenta

Sicuramente chi ci sta leggendo è parte di una coppia che non ha bisogno di particolari spinte per poter godere della propria sessualità a piene mani e quando vuole. Nel caso si avesse bisogno di un aiuto però, è bene essere coscienti che il colore che si “accoppia”  (scelta di parole non casuale, N.d.R.) meglio con un’attività sessuale soddisfacente è il caramello.

La libido è una sfera umana davvero particolare. Di sicuro è una delle più influenzabili. Voi avreste mai pensato che anche il colore della stanza da letto potesse influire sulle performance sessuali di due amanti? Ebbene, è proprio così. Se volete avere una vita sessuale felice e gioiosa evitate di dipingere le vostre stanze di marrone o di grigio.  Ma anche di azzurro, verde e giallo: sono colori perfetti per dormire e si sa, chi dorme non prende pesci.  Il rosso non è proprio sinonimo di passione: una volta a settimana e stop. Il must per il vostro sexy arredamento è il color caramello: con lui, almeno tre volte a settimana il sesso è assicurato, sveltine comprese.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>