Mistress Dita Von Teese, classic video di Agent Provocateur

I video del famoso brand di lingerie sexy Agent Provocateur sono da considerarsi un classico, ma questo del 2010 a mio parere è il più bello di tutti. Il merito è di Dita Von Teese, maestra dello striptease, qui nei panni inediti di una sadica Mistress dalla pelle bianco latte. Dita si introduce nella stanza ovale dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America George W. Bush (un sosia nel video) per sedurlo e poi torturarlo.

In Dita’s Lost Control, vedrete la pin up in topless e stivali di vernice che sevizia l’ex presidente, lo lega, lo frusta, gli tira i capezzoli con una pinza, lo sculaccia, e gli infligge una enorme quantità di torture sadomaso. Insomma una Dita Von Teese che da regina del burlesque si trasforma sotto i vostri occhi nella regina del dolore.


Piccola curiosità: la canzone in sottofondo è She’s lost control delle Shakespears Sister, una cover della band punk rock Joy Division. A cantarla nel video è una sex symbol degli anni ottanta, cioé Siobhan Fahey, ex Bananarama, gruppo femminile pop dance.

Condividi l'articolo: