Mammoth Sale, lingerie e giochi erotici in saldo

di Redazione Commenta

Se ancora non avete acquistato nulla di sexy per trascorrere un Natale, un capodanno e una befana più erotici che mai, vi conviene farlo in fretta. LoveHoney, uno dei sexy shop più famosi del web, ha iniziato una serie di saldi che farà impazzire di gioia voi e il vostro partner. E’ il Mammoth Sale, ed è il luogo in cui vedrete realizzati molti dei vostri desideri.

Il Mammoth Sale è una pagina web dedicata a tutti gli appassionati di lingerie e di giochi erotici. Tutti i prodotti che vengono messi in vendita sono in saldi e non potrete credere ai vostri occhi. LoveHoney ha dedicato agli appassionati di Bondage e di BDSM uno spazio tutto loro: c’è il kit per chi si avvicina a questa arte erotica per la prima volta e il set del solletico, con tanto di candeline rosa shocking. Per i più sofisticati LoveHoney ha delle splendide manette che non vedrete l’ora di usare. Il Mammoth Sale ha pensato anche ai feticisti del piede, mettendo in saldi delle splendide scarpe e dei meravigliosi stivali che non vorrete più togliervi e da usare, perché no, al veglione di capodanno.

A Natale non indosserete una giarrettiera? Poco male: fatelo a capodanno e durante il cenone fate cascare la forchetta sotto il tavolo e chiedete al vostro partner di prenderla per voi. Mentre si abbassa, alzate il bordo della gonna e mostrategli la giarrettiera. E’ probabile che sbatterà la testa contro il tavolo, ma vedrete che dopo cena se ne ricorderà e vi chiederà di seguirlo nel bagno. E se non dovesse bastargli, non dimenticate di acquistare una sottoveste speciale, evitando magari di indossare qualcosa che la copra. E in ultimo, pensate a decorare il vostro corpo nudo con qualcosa di molto dolce; se alla vostra lei o al vostro lui piace la cioccolata, il gioco è fatto.

Il Mammoth Sale su LoveHoney è un’assoluta goduria. Anzi, è l’eccitante inizio di uno strepitoso periodo natalizio. Approfittatetene perché chi gode a capodanno gode tutto l’anno. Parola di Cooletto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>