Lelo Sense Motion: i sex toys-gioco con il controller

Finalmente anche le donne avranno un ottimo motivo per appassionarsi ai videogiochi. Dopo avervi presentato la linea Soraya e la linea Insignia, il marchio di produzione Lelo torna con un nuovo prodotto lanciato sul mercato qualche settimana fa, Lelo SenseMotion, una gamma di sex toys che prende spunto dai più moderni controller usati nelle consolle di oggi.

I sex toys SenseMotion si compongono di due parti: una ad inserimento con penetrazione che va immessa in vagina, mentre l’altra, il “cervello dell’operazione”, che dovrà invece essere tenuta in mano dal conducente del gioco erotico che, in base ai suoi movimenti, potrà dare piacere alla compagna che riceverà le stimolazioni in vibrazione e movimento dal dildo che avrà inserito nella vagina.

Il punto forte di questa linea di sex toys è che le due parti comunicano senza alcun filo e sfruttando la modalità remote control, la stessa che oggi ci permette di giocare ai videogiochi più moderni muovendo un semplice telecomando e che la Lelo ha sfruttato permettendo la stimolazione da una distanza massima di 12 metri, una capacità interessante che apre una vasta gamma di giochi erotici moltiplicando il piacere anche in acqua (il dildo e il telecomando sono waterproof) senza spiacevoli conseguenze. I sex toys sono confezionati in silicone e possono essere lavati con un panno morbido, un po’ di sapone neutro o un gel antibatterico adatto per il silicone.

I sex toys Lelo sono presentati, com’è solito in questo marchio, in una pochette elegante e raffinata, un ottimo spunto per un regalo di compleanno o di Natale perfetto per entrambi i partner. Per stuzzicare l’attenzione del consumatore, il gruppo Lelo ha creato uno spot pubblicitario, un’ottima trovata commerciale, che è stata messa on line qualche giorno fa, un video divertente e sexy al tempo stesso. Curiosi? Date uno sguardo al video che abbiamo postato qui sotto:

Condividi l'articolo: