Kamasutra Estivo: Spugnature bollenti

Ormai l’aria fuori è più fresca e non è più tempo di lasciarsi andare in performance subacquee quindi, per l’appuntamento del Kamasutra estivo di oggi, abbiamo pensato di proporvi un’avventura erotica che può essere rivisitata anche in autunno e inverno (basterà sostituire l’acqua gelida a quella tiepida o bollente).

Per provare con il vostro partner l’ebrezza di una spugnatura dovrete avere a disposizione una semplice spugna da bagno e, se lo possedete, un motorino vibrante waterproof (fate attenzione che sia resistente all’acqua, mi raccomando!). Il cuore vibrante della vostra avventura potrà essere acquistato in un sexy shop oppure on line e recapitato a casa vostra in totale anonimato.

Quando avrete entrambi tra le mani vi resta solo scegliere il luogo dove effettuare le vostre spugnature: il gioco si presta bene nella vasca da bagno, nella doccia e in cucina vicino al lavello; ogni fonte d’acqua può essere il luogo ideale per realizzare la posizione. Avete scelto la vasca da bagno? Se non avete trovato il cuore vibrante per la vostra spugna non riempite la vasca per intero ma prendete la spugna e, pregna di acqua, frizionatela sul corpo del partner, fate lo stesso in doccia prelevando dell’acqua dal getto e passandolo sul corpo dell’altro. Per le donne sarà più piacevole applicare la spugna sul clitoride, mentre per gli uomini si potrà prendere la spugna, abbracciare con essa il pene e masturbarlo con delicatezza.

Se nella vostra regione fa ancora molto caldo, scegliete la cucina e posizionatevi nudi vicino al lavello. La donna appoggerà i gomiti sul piano di lavoro mentre l’uomo la penetrerà da dietro prelevando dell’acqua dal rubinetto e bagnando la sua compagna. Si potranno invertire le parti facendo sedere la compagna sul piano da lavoro: in questo modo il partner la penetrerà da davanti e lei potrà prelevare un po’ di acqua dal rubinetto (o da una ciotola, se il rubinetto è troppo lontano).

Condividi l'articolo: