Kamasutra Estivo: naufraghi al cucchiaio

E’ il primo mercoledì di agosto e probabilmente sarete già tutti in spiaggia sdraiati al sole come lucertole: sicuramente sarete più rilassati e forse avrete anche ritrovato l’energia per fare del buon sesso. Perché non approfittare dell’acqua e provare nuove sensazioni? Se la spiaggia che vi ospita offre il noleggio di canoe allora siete a cavallo per una nuova posizione del nostro Kamasutra Estivo: noleggiatene uno per un paio d’ore e cercate il vostro luogo isolato per ritagliarvi una mezz’oretta tutta per voi…

La cosa più importante da tenere a mente per realizzare la posizione dei “Naufraghi al cucchiaio” è quella di cercare un luogo intimo e riservato: sappiamo quanto sia elettrizzante sapere di poter essere visti da qualcuno ma l’etiquette della spiaggia è molto severa a riguardo, soprattutto considerando la presenza dei bambini che potrebbero essere in quella zona con i loro genitori e che tutto vorrebbero tranne vedere due adulti nudi che fornicano al sole.

Detto questo, dirigetevi verso l’ufficio di noleggio e scegliete una canoa per due persone, se possibile sceglietene una che non abbia troppi impedimenti e che vi permetta di sdraiarvi all’interno. Mettetevi ora alla ricerca di un bel posticino isolato: lì dovrete posare i vostri remi e iniziare la vostra sea-session. Lui si dovrà sdraiare sulla canoa e mettersi da un lato, lei si dovrà poi affiancare a lui e mettersi di spalle. Quello che seguirà poi lo sapete bene: lui avrà la mani libere per facilitare da davanti la penetrazione e al tempo stesso toccare il seno, le labbra e il clitoride della compagna, lei potrà stimolarsi da sola o accarezzare la nuca di lui con la mano libera. L’equilibrio e la leggera spinta è tutto in questa posizione, senza contare inoltre che il dondolio della canoa e delle onde doneranno all’atto erotico una piacevole stimolazione: spingetevi lentamente una sola volta e lasciate che il mare vi culli per qualche istante, approfittate del dondolio e lasciatevi andare!

[Photo Credits weheartit]

Condividi l'articolo: