Gli italiani ce lo hanno piccolo? Parola dei tedeschi

italiani lo hanno piccolo parola tedeschi

La sfida Italia-Germania a quanto pare si è spostata da scenari socio-politici ad un “letto” di cultura più basso: quello della lunghezza del pene. I teutonici asseriscono infatti, se richiesto, che gli italiani ce l’hanno piccolo.  E che la loro natura di superdotati non sia poi altro che una semplice fandonia. Insomma, non tutti gli italians sono come Rocco Siffredi, il nostro esportatore di sesso ( e pene) nazionale.

Questione di centimetri, a quanto pare, ma i cugini tedeschi si divertono da morire a poter umiliare il maschio italico, soprattutto quando possono farlo tramite un giornale importante come Bild. Secondo la stampa teutonica la crisi non ha ristretto solo i soldi in tasca ma anche le misure degli italiani che si trovano a dover giocare a letto con una media di 8,9 cm rispetto ai 9,7 cm tedeschi. Volete farvi due risate? La ricerca è stata effettuata qui a Padova, presso l’ateneo, dove il confronto impietoso è stato certificato. Rispetto a qualche anno fa l’uomo italiano ha visto il suo fedele amico accorciarsi di quasi un cm.

A sedare un poco l’animo risentito degli italiani, ci ha pensato il dott. Carlo Foresta, andrologo di fama, che ha spiegato che sebbene le misure siano inoppugnabili, ancora una volta l’importante è sapere come usarle. Nessuno infatti e men che mai i colleghi tedeschi, ci battono per durata. L’Italiano dura ancora di più dei tedeschi parlando di rapporti sessuali. Suona quasi come un contentino alla “ce lo abbiamo duro“, ma in fin dei conti, al momento giusto, è bene che sia in grado di procurare un orgasmo, che dite?

Certo, pensare che da oggi in poi, oltre che di economia e di calcio la rivalità tra tedeschi e italiani si misura anche in centimetri un po’ fa ridere.  Ma cosa ci importa, siamo patriottici: preserviamo il nostro patrimonio sessuale!

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: