“In their Room”, a Berlino un film sulla passione omosessuale

Verrà proiettato oggi il film che a Berlino sta suscitando molto interesse. Si tratta di In their room, una serie di filmati sull’amore omosessuale girati dal regista Travis Mathews che verranno proiettati come un lungometraggio proprio oggi nella città tedesca. In their room è un progetto ben noto alla comunità omosessuale che ha apprezzato il lavoro di Mathews applaudendone la ricerca nei dialoghi e nelle emozioni provate dai protagonisti.

La serie creata dal regista in effetti è molto particolare: tutti i filmati creati dal cast vengono girati all’interno di una stanza, quattro mura che custodiscono gli atti erotici dei personaggi della serie e che vengono tutti seguiti dall’occhio attento della telecamera stuzzicando quel desiderio voyeurista che appartiene un po’ a tutti noi, omosessuali ed eterosessuali. Grazie alla telecamera, e alla partecipazione dei personaggi, lo spettatore riesce a insinuarsi tra le lenzuola, negli angoli di due mura, tra i corpi di chi in quel momento domina la scena e che senza alcun pudore di presta agli occhi del voyeur che non vede l’ora di godere, dall’altra parte dello schermo, del piacere provato da chi regge la scena.

In their room, di cui sotto vedete un piccolo teaser, è stato dichiarato uno dei film erotici più interessanti dell’anno vicendo il titolo di “Best Erotic Film” durante l’ultimo Indie Erotic Film Competition catturando l’attenzione della critica e della stampa che ha apprezzato la capacità di narrare e raccontare, attraverso gesti e parole, la normale vita di alcuni ragazzi omosessuali che, come tutti gli altri si innamorano, urlano, piangono e sorridono. Dal banale all’erotico, dal normale all’originale, In their room racconta otto ragazzi e il rapporto con il loro corpo, la loro sessualità e gli altri. Il regista, soddisfatto del suo lavoro, ha già annunciato la produzione di I want your love, un nuovo progetto a carattere erotico in uscita la fine del prossimo anno.

ITR Teaser from Travis Mathews on Vimeo.

[Photo Credits ctlgbtlaw]

Condividi l'articolo: