Il confessionale erotico di Coco De Mer

di Redazione Commenta

Il negozio di Coco De Mer che si trova a Los Angeles, precisamente a West Hollywood, è uno dei due esclusivi punti vendita della famosissima boutique erotica dove sesso, trasgressione e lusso, si combinano alla perfezione. Laggiù tra sex toys, maschere di cuoio, e sensuali capi di lingerie, i proprietari Sam e Justine Roddick si impegnano ad educare i propri clienti al sesso più libero e sfrenato. Non solo consigli per gli acquisti, ma una vera e propria terapia dei sensi che comprende peep show e l’ultimo arrivato: il confessionale erotico.

Si tratta di un piccolo spazio dedicato al voyerismo dove fare (e poi confessare) tanti pensieri peccaminosi. Il confessionale è solo una piccola stanza che comunica con lo spogliatoio, ma da lì potrete “spiare” il vostro partner mentre prova i nuovi capi di biancheria erotica. Un’idea semplice ma efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>