Idee regalo Natale 2012: Lousiana Lounger fucking machine

di Valentina Commenta

Un semplice giro in qualsiasi sexy shop online conferma come sempre di più gli italiani stiano sperimentando nuovi modi di intrattenersi in camera da letto e dopo tanto tempo nel quale le macchine del sesso sono state snobbate, ora stanno entrando di prepotenza nell’immaginario erotico. E’ per questo che come idea regalo di questo Natale 2012 vogliamo segnalarvi anche la “Louisana Lounger”.

Che non è un cocktail dell’ovest degli Stati Uniti ma una poltrona gonfiabile davvero particolare, in grado di stuzzicare le fantasie più particolari delle donne e quelle più voyeuristiche degli uomini. Immaginate un lettino gonfiabile, dotato di maniglie e legacci nella sua parte più alta per dare un tocco fetish al tutto ed all’altezza della zona genitale un inserto appositamente costruito nel quale collegare non uno ma ben tre vibratori differenti dati in dotazione.

Di sicuro c’è una buona parte di lettori che sta scuotendo la testa, ma ve ne è una altrettanto cospicua che starà pensando a possibili utilizzi di questa particolare macchina. Anche perchè è innegabile che i sex toys di vario genere stiano man mano entrando nella sfera delle fantasie più intime di uomini e donne e che soprattutto, le fucking machine, in ogni loro singola accezione stiano man mano sdoganadosi dai siti specializzati come Kink e stiano entrando di diritto anche nelle case degli italiani. Questa tipologia di maxi cuscino gonfiabile con optional è forse una di quelle più adattabili a qualsiasi menage sessuale di coppia esistente e potrebbe rappresentare davvero un ottimo investimento per quelle coppie che amano divertirsi in camera da letto. In modo particolare se lui è un voyeurista completo o ama vedere la sua donna godere in maniera particolare intrattenendola contemporaneamente su più fronti facendole provare ad esempio la doppia penetrazione senza coinvolgere terze persone.

Una macchina interessante, un sex toys sul quale riflettere per un’avventura diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>