Idee regalo di Natale 2012: lubrificanti all’acqua

di Gianni Commenta

Dopo il cofanetto dedicato agli amanti dello spanking, ecco un’altra idea per i regali di Natale; doni piccanti da acquistare on line nel completo anonimato e da scartare sotto l’albero con la propria compagna o il proprio partner. Amate giocare con i vostro corpi e siete alla ricerca di lubrificante profumato ma sicuro? Oggi vi presentiamo i lubrificanti all’acqua!

I lubrificanti all’acqua sono una valida alternativa a quelli al silicone e agli altri disponibili sul commercio: la loro formula, non nociva e senza oli, è perfetta per ogni tipo di pelle e per scongiurare il pericolo delle irritazioni e intolleranze.

Ogni lubrificante all’acqua è dotato di un profumo e un gusto speciale, un aroma che susciterà emozioni e sensazioni uniche. Tra i lubrificanti all’acqua di Mixgliss ci sono quelli alla menta, alla cannella (la versione natalizia più apprezzata dagli acquirenti), alla fragolina di bosco e a molte altre fragranze. Per chi invece desidera lubrificare le zone anali e vaginali con un prodotto semplice, il machio lancia Absolut Basic, il lubrificante inodore e insapore, un prodotto adatto per chi ama il sesso senza troppi fronzoli!

Se non sapete qualche lubrificante scegliere, vi consigliamo di realizzare un pacchetto regalo che offra vari spunti piccanti: scegliete un sex toy che possa piacere a voi e al partner e acquistate più campioni prova del lubrificante. I lubrificanti all’acqua possono essere venduti in confezioni da 100 ml, 50 ml e 4 ml, tre formati che possono soddisfare tutte le esigenze. Per un primo acquisto vi consigliamo di acquistare il formato da 4 ml in vari gusti e aromi, solo così potrete vivacizzare il vostro erotismo e scegliere il gusto che più preferite…

I lubrificanti Mixgliss (li vedete nella foto in evidenza) possono essere acquistati on line al prezzo da un minimo di 2 euro a un massimo di 20 (dipende dal formato). Pronti a fare scintille?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>