Nasce 3D Kink Sex, il social network del sesso sadomaso

di Redazione Commenta

Siete un Master ma avete difficoltà a trovare una slave che abita in zona? Oppure una Mistress che si è stancata di andare ad eventi e fiere organizzate quasi sempre in alta Italia? Internet annulla le distanze, allora ecco qui il social network che fa per voi.

3D Kink è un vero è proprio mondo virtuale riservato agli amanti del sesso sadomaso, infatti è collegato alla famosa community BDSM Kink, dove è possibile trovare tutto il fetish, genuino al 100%. E 3D Kink è la loro ultima trovata, una specie di Second Life del sesso solo per adulti, dove ci si può divertire col bondage, il sadomaso, e una vasta gamma di fucking machines senza muoversi da casa propria.

Consigliato a chi non ha tempo e a chi ha voglia di sperimentare senza correre rischi, come si può vedere da questa piccola gallery per farvi conoscere meglio le nuove frontiere (tecnologiche) del sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>