Idee regalo Natale 2012: la sex machine portatile

di Valentina Commenta

Natale si sta avvicinando, e non sarebbe male concedersi un bel regalo di coppia. Una sex machine nuova di zecca, in grado di rendere un pochino più piccanti gli incontri amorosi. Non bisogna cadere nell’errore di pensare a queste macchine come dei semplici macchinari per la masturbazione: se ben utilizzati posso rendere anche un rapporto sessuale completamente diverso.

In particolare ho in mente due differenti sex machine, di tipologia e costo differente. Il primo è essenzialmente un pouf gonfiabile al quale è collegato, tramite un apparato di vibrazione un supporto per dildo o masturbatori maschili di diversa tipologia. Sono molti i modelli in commercio, e si adattano perfettamente alla soddisfazione di qualsiasi voglia. Pegging, doppia penetrazione: tutto sta nella fantasia di chi utilizza questa semplice fucking machine e nell’elasticità dei corpi nell’adattamento di diverse posizioni. Si tratta di una macchina che viene commercializzata molto spesso all’interno di contesti fetish, in modo più o meno corretto.  Si tratta di uno degli articoli più acquistati in questi ultimi mesi stando alle statistiche di vendita dei maggiori sexy shop online. Perchè quindi non prendere la palla al balzo?

La seconda tipologia di sex machine è più simile all’originale significato del termine ed a quelle che vediamo all’interno dei siti porno specializzati, ma l’aspetto esteriore la rende davvero particolare. Spesso identificata come “sex machine portatile”, assomiglia nell’aspetto in tutto e per tutto ad una borsa bauletto griffata di pelle (Se siete interessati cercate “The erotic dream bag”, N.d.R.). Solo aprendola e sistemando i vari accessori erotici riprende il suo effettivo ruolo. Si tratta di un accessorio fantastico nelle funzioni e decisamente funzionale nell’aspetto: nessuno sospetterebbe la sua reale natura. E per un gioco piccante, potrebbe anche essere regalata (priva di scatola ovviamente, N.d.R.) al proprio partner davanti agli altri parenti o amici senza che nessuno ne comprenda l’effettivo utilizzo. Questo Natale 2012 potrà essere differente se lo vorrete davvero. Il range di prezzo si aggira dai 60 ai 400 euro per i diversi modelli.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>