Hotel, un cortometraggio erotico ma senza scene di nudo

di Cristiana Commenta

Girare un cortometraggio erotico senza scene di nudo è possibile? Secondo i tipi del sexy shop Smitten Kitten la risposta è sì. Hotel è il titolo della clip in onda su YouTube proprio in questi giorni, e per quanto la cosa sembri insolita, si tratta di un video estremamente eccitante, nonostante la mancanza di un elemento necessario proprio all’erotismo: il corpo nudo.

Hotel fotografa un momento particolare della coppia, quello dove comincia il gioco erotico. Un momento fatto di sguardi e di carezze, di sorrisi e sguardi complici. Non mancano le immagini di lui e lei in lingerie, allora la telecamera si ferma ad accarezzare le curve della ragazza, che asseconda i capricci del partner. Insomma, un video da guardare come antipasto alle trasgressioni della notte.

Bella e sexy anche la colonna sonora: la canzone in sottofondo si chiama Rest Your Head Up ed è cantata sa Sophia Eris. Se volete aggiungerla alla playlist dei vostri momenti hot, la trovate su SoundCloud.

Via | TinyNibbles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>