Heather Graham: “Il mio orgasmo dura almeno un’ora”

di Giada Commenta

E’ famosa per la sua passione per il sesso tantrico e il sesso per lei è un piacere da scoprire senza alcuna vergogna. L’attrice Heather Graham, intervistata in tv in una nota trasmissione televisiva, ha parlato del suo ultimo progetto cinematografico che l’ha portata, ancora una volta, a parlare del suo rapporto con il sesso e del suo orgasmo molto speciale.

Tra una battuta e l’altra scambiata con il presentatore, l’attrice Heather Graham ha affermato di avere orgasmi molto lunghi ed eccitanti, emozioni erotiche che durano anche fino a un’ora!

Il segreto di un orgasmo più lungo di una puntata di Beautiful? Secondo Heather Graham il segreto starebbe tutto nel rilassamento, una tecnica che permette di rilassare completamente il corpo e affidarsi alle mani di partner. Donare il proprio corpo al proprio lui senza pensare, imparare a respirare e ad abbandonare se stesse e i propri timori sarebbe il modo migliore per regalarsi un piacere unico, un orgasmo indimenticabile che ogni donna può provare a sperimentare, sia da sola che con il partner… Siete pronte? Rilassatevi, affidate il vostro corpo e preparatevi a fare durare il vostro piacere più di un’ora regalandovi qualche pausa e alternando la stimolazione orale con quella manuale.

Spogliatevi, affidatevi al vostro compagno e fate sì che lui vi stupisca toccando il vostro corpo e dare il meglio di sé sfiorando con le labbra, la lingua, le dita e i suoi piedi, tutte le parti del corpo e zone erogene che volete che lui sfiori. Scegliete un luogo che vi faccia sentire a vostro agio e lontano da vicini o dalle persone che possano sentirvi (a meno che questo non vi ecciti!).

Impegnatevi e convincetevi: l’orgasmo a lunga durata esiste, basta lasciarsi andare e abbandonarsi completamente… Dite addio stress e addio insoddisfazione sessuale, care donne, parola di Heather Graham!

Photo Credits | Sexydesktop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>