Londra si veste di fetish con la nuova stagione del Torture Garden

di Redazione Commenta

L’autunno londinese si veste di fetish. Infatti è cominciata la nuova stagione del Torture Garden, il club alternativo più famoso della città, che organizza eventi internazionali e Fetish Ball in tutto il mondo. Una piccola anteprima di cosa ci aspetta questo autunno c’è stata lo scorso weekend, con il party alla St. Mathews Church di Brixton Hill, e culminerà presumibilmente nel Fetish Ball di Halloween, venerdì 28 ottobre 2011. Il ballo in maschera per l’occasione sarà ispirato al famoso racconto di Edgar Allan Poe “La Maschera della Morte Rossa”.

Sfilate di abiti gotici, cabaret e show esclusivi allieteranno lo stravagante pubblico del Torture Garden. Dunque, se avete in programma di fare un salto a Londra l’ultimo weekend del mese, fate attenzione al dress code e procuratevi abiti sexy, ma con un tocco decisamente horror.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>