Giochi sexy, Ovulation Sex Therapy: recensione

Continuiamo a parlare di giochi sexy in flash con Ovulation Sex Therapy. Si tratta di un gioco davvero particolare, non tanto per gli scenari o per ciò che accade quanto per l’atmosfera che si viene a creare. Sembra quasi di visionare un porno soft in alcuni momenti per la situazione che si evince stia alla base di tutto. Come se invece del solito gioco di sesso, si fosse arrivati alla visione di una normale coppia che tenta di avere un figlio e decide di stimolare l’ovulazione… dandoci dentro.

Il tutto inizia, come quasi sempre ormai per ciò che riguarda questi giochi hentai, con la protagonista femminile che fa del sesso orale al suo uomo, il quale in questo caso appare stanco… ma non troppo visto quello che la storia promette in seguito. Perché inutile girarci intorno, la particolarità di questi giochi risiede non solo nel fatto di una più o meno marcata interattività, quanto nella creazione di vere e proprie storie da seguire.

Come già anticipato questa qui, almeno mentalmente, esce fuori dai soliti schemi del “dammelo tutto perché lo voglio”. Sebbene i dialoghi posticci siano pressoché ignobili da leggere, si nota una atmosfera diversa rispetto al soliti giochi flash sexy. Il tutto amplificato dalla solita grafica abbastanza ben curata che si manifesta però con una soluzione soffusa, quasi a voler ricreare la vera intimità di una casa.

Non mancano primi piani davvero particolari dei due protagonisti che sicuramente non mancheranno di soddisfare anche coloro che non ne fanno una questione sociologica della trama. In questo gioco, come in diversi altri, il giocatore è chiamato per andare avanti ad “azzeccare” la risposta giusta. La lingua del gioco è l’inglese, ma non bisogna temere, il game da modo di “sbagliare” senza alcun problema.

Sono diverse le scene di azione presenti all’interno del game, e di diversa tipologia. Sebbene più intimo rispetto ad altri, non mancherà di soddisfare chi vorrà giocarci.

Condividi l'articolo: