Giochi sexy, recensione di Olympic Adventure

Oggi abbiamo per voi la recensione di un gioco davvero particolare. Si chiama Olympic Adventure e non è il solito gioco sexy in flash tutto sesso dove il massimo che si deve fare è quello di shakeraere un po’ su e giù o di lato il mouse per andare avanti nel gioco. Il giocatore qui deve prestare una particolare attenzione a ciò che fa, onde evitare che dietro l’angolo appaia un game over tutt’altro che voluto. Obiettivo del gioco fare perdere l’Olimpiade alla campionessa in carica di pattinaggio artistico sul ghiaccio. L’arma? Il sesso.

E non crediate che vi sia qualcosa di facile, anzi, tutt’altro. Il gioco si basa infatti sulla vostra soglia di attenzione e rientra in quella branca di giochi che potrebbero essere apprezzati dalle donne anche se conditi di quella punta di maschilismo. Non tanto per il sesso che segue la linea “maschilista” per l’appunto di tutti i giochi erotici in generale, quando per la necessità di dover rispondere bene alle domande per poter riuscire nel gioco.

Il tutto inizia in una stanza d’albergo dove il giocatore, il nostro protagonista riceve i fascicoli con l’ordine da eseguire ed i mezzi per farlo. re le persone da “concupire” e compiacere. E se non si conosce l’inglese… il gioco risulterà tutt’altro che facile. Soprattutto perché ciò che è contenuto nei dossier delle varie/i protagonisti bisogna comprenderlo e saperlo mettere in pratica.

La prima a cadere nella rete del finto giornalista è Julie, la ragazza che dobbiamo boicottare. Si tratta di una ragazza semplice e piena di sé ma in grado di saper ricompensare chi la sa adulare nella maniera opportuna. Una regina nell’arte della fellatio e non solo sul ghiaccio. E ci si dedica senza alcun problema al pari di altri hobbies meno “fisici”.

Corrompere un giudice con la giusta dose di “medicina” non sarà difficile. Ben più complicato sarà avere a che fare con, la sorella della pattinatrice. Natalia, alla quale basta toccare le corde giuste. Diciotto anni, vergine, non si farà troppe remore se adulata in maniera adeguata. Ed aprirà la sua porta a chi busserà con insistenza.

Sullo stesso piano l’amica del cuore della pattinatrice, Kate, che altrettanto facilmente si lascerà andare. Il tutto si completa con una bella visita a Julie per la quale, oltre che darle ciò che desidera, ovvero un eccitante rapporto sessuale, dovrete fare un’altra cosa: sabotare i pattini mentre si prepara per voi. Solo così riuscirete a portare a casa la vittoria!

Condividi l'articolo: