Troppo sesso in Game Of Thrones

Una delle accuse più frequenti al popolare show della HBO “Game of Thrones” riguarda i contenuti sessuali troppo espliciti e le scene erotiche che, talvolta, sembrano inserite solo per catturare l’attenzione del pubblico femminile. Ma proprio questo spiega perché la serie sia tanto popolare negli Stati Uniti.

La serie è nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco. Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l’antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

Ma per renderla più appetibile, la serie è stata condita con un bel po’ di nudità gratuite, tanto che il sesso è diventato un marchio di fabbrica dello spettacolo. Volete una prova? Eccone due.

Il primo video è accessibile a tutte le età (visto che è andato in onda senza tagli).

Il secondo video è consigliato ad un pubblico adulto.


“Game Of Thrones”? More Like Game Of Topless… di cu_kn

Condividi l'articolo: