Fanny & Jonny: il primo sex game per bambini

di Gianni Commenta

Il sex game di cui vi parliamo oggi non è un gioco per adulti, ma bensì per gli uomini e le donne che verranno e che potranno conoscere meglio alcuni aspetti sessuali senza dover chiedere spiegazioni a mamma e papà. Fanny & Jonny è l’ultimo gioco della casa di produzione NHS che ha creato il primo gioco erotico per bambini unendo l’aspetto ludico del gioco per pc a quello più formativo e meno accademico delle lezioni di educazione sessuale.

Fanny & Jonny (Fanny, tra l’altro, è uno dei nomignoli che in inglese vengono usati per identificare la vagina) sono due ragazzi che, travolti della passione amorosa, sceglieranno di iniziare a fare sul serio senza però essere sprovveduti: i due ragazzi useranno tutte le precauzioni correttamente illustrando al giocatore come utilizzarle e come rapportarsi con il partner per una notte di passione ma sicura al 100%.

Noi di Cooletto, curiosi come scimmie, abbiamo fatto un salto sul sito web e abbiamo iniziato a giocare con l’applicazione, ed ecco quello che abbiamo scoperto. Il gioco è diviso in più sezioni di diverso livello: dal semplice incontro, ai primi sfioramenti, al bacio e fino al primo rapporto sessuale, un obiettivo che verrà raggiunto solo se verranno rispettate le indicazioni. Fanny e Jonny, ad esempio, non potranno sfiorarsi fino a quando non avranno raggiunto il 100% della passione e della compatibilità (la percentuale apparirà a un lato dello schermo) e, una volta che saranno innamorati e decisi nel voler compiere il grande passo, toccherà al giocatore fornire ai due ragazzi i preservativi per dare il via al rapporto sessuale, senza sconti e permessi speciali. Vi siete dimenticati di dare ai due ragazzi il preservativo? Volevate provare a fare i furbi, forse?! Fanny e Jonny smetteranno subito di giocare con voi e correranno d’urgenza alla Sexual Health Clinic per tutti i controlli: dalle analisi del sangue al test di gravidanza!

Pronti per una notte di passione responsabile? Ecco il link!

[Photo Credits people]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>