Polemiche per una scena troppo sexy in The Good Wife

The Good Wife è una serie televisiva dell’americana CBS che mescola argomenti drammatici a tematiche di tipo giudiziario. Insomma un legal drama che sta raccogliendo ampio successo di critica e pubblico anche da noi in chiaro su Rai Due.

Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare – dopo quindici anni di assenza dalle aule di tribunale – a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio.

Ma ultimamente a far parlare della serie non sono tanto gli ascolti, quanto una scena della quarta stagione appena andata in onda negli USA, che è stata giudicata troppo ammiccante e sexy per un prodotto televisivo del genere. Guardate il video della scena incriminata e dite la vostra.

Protagonisti della scena hot sono l’investigatrice legale Kalinda Sharma (interpretata da Archie Panjabi) e l’ex marito Nick (l’attore inglese Marc Warren) seduti in una gelateria, dove sono presenti anche dei bambini (si sentono le voci).

I due sono evidentemente in disaccordo, e Nick continua a punzecchiare con insistenza l’ex moglie, che però reagisce con indifferenza, come se si fosse dimenticata di lui.

Alla fine Nick esclama “Do you remember this?”. Poi infila la mano sotto il tavolo e – presumibilmente – anche sotto la gonna di lei, fin dentro gli slip.

Allusioni e doppi sensi qui si sprecano, e il pubblico della CBS è rimasto un po’ perplesso, chiedendosi se magari gli sceneggiatori non si fossero spinti troppo oltre.

E voi che ne pensate?

Condividi l'articolo: