Vietato in Egitto il finto imene cinese

il kit per la verginità

La Cina è proprio la patria dei falsi. Borse taroccate, scarpe taroccate e adesso anche vagine. L’imene “made in China” è l’ultimo ritrovato per tornare vergini in un minuto. In vendita sul sexyshop Gigimo,  il kit per la verginità artificiale si può acquistare per la modica cifra di 30 dollari, e consiste in un imene artificiale da inserire all’interno della vagina per simulare la purezza e “integrità” della donna.

L’imene artificiale è molto elastico, e al momento della penetrazione rilascia un liquido di colore rosso simile al sangue virginale. Insomma si tratta di una imitazione perfetta, ma così perfetta che l’Egitto vuole mettere al bando l’importazione e la vendita di questo prodotto perchè incita alla frode.

La cultura egiziana dà molta importanza alla verginità, tuttavia un gran numero di donne lo ha già acquistato, e i mariti che sono stati ingannati gridano vendetta. Nei paesi dove il sesso prima del matrimonio è ancora un tabù, il kit per la verginità della Gigimo ha scatenato un vespaio, e in Egitto la questione è arrivata perfino in parlamento, dove  l’ala conservatore sta facendo pressioni per bandire la vendita del prodotto.

Condividi l'articolo: